100 Montaditos si aggiudica due premi alla seconda edizione del Franchising 2017

100 Montaditos si aggiudica due premi alla seconda edizione del Franchising 2017

Il brand di ristorazione spagnola con la sua innovativa formula Casual Food si aggiudica il premio per la categoria ‘Mettiamoci à Tavola’ e il super premio per tutte le categorie
Milano, 18 maggio 2017 100 Montaditos, la multinazionale di cucina tradizionale spagnola parte del gruppo Restalia, si aggiudica due premi Asso del Franchising, il prestigioso riconoscimento ai franchisor istituito da Assofranchising, l’Associazione Italiana del Franchising.
Centomila consumatori hanno valutato gli addetti del settore e le insegne in gara divise in 17 categorie: tra queste brilla nella categoria Mettiamoci a Tavola il brand di origine iberica che si contraddistingue per l’innovativa formula Casual Food che fa leva sugli aspetti più popolari della cultura andalusa e della sua tradizione gastronomica. Inoltre, per questa seconda edizione, 100 Montaditos si aggiudica anche il Super Premio Asso del Franchising, ottenendo il punteggio medio più elevato tra le insegne in gara.
Questi importanti premi rappresentano per 100 Montaditos e per l’intero Gruppo cui apparteniamo un grande riconoscimento. Da sempre mettiamo al centro della nostra offerta i consumatori di tutte le età, ai quali desideriamo far vivere un’esperienza divertente e originale, in un ambiente piacevole e accogliente. Questo traguardo ci conferma ancora una volta il consenso degli Italiani nei confronti del nostro originale format e dei nostri prodotti di qualità” ha dichiarato Pablo Cantillana, 100 Montaditos Europe Manager Director.
* *
100 MONTADITOS
100 Montaditos è la prima catena internazionale di cucina tradizionale appartenente al gruppo Restalia, società multinazionale leader nella ristorazione in Spagna.
Grazie al crescente successo di un concetto perfezionato durante i suoi 15 anni di vita, 100 Montaditos vanta oggi oltre 400 ristoranti gestiti in modalità franchising in Spagna ed altri 42 all’estero. Due gli elementi fondamentali che contraddistinguono 100Montaditos, il menu e l’ambiente. Un’idea semplice e rivoluzionaria fatta di qualità, varietà e una modalità fast casual di gestione delle ordinazioni che rende divertente e coinvolgente l’esperienza.
Il gruppo Restalia gestisce anche i brand Cervecería La Sureña e The Good Burger. Nel 2014 Restalia ha battuto il record di settore della ristorazione organizzata spagnola con l’apertura di 140 nuovi ristoranti in tutto il mondo. Attualmente Restalia è presente in Spagna, Stati Uniti, Messico, Colombia, Cile, Guatemala, Portogallo, Belgio e Italia, con una rete in franchising che conta oltre 550 stabilimenti attivi a livello globale.
Per maggiori informazioni e per scoprire come diventare affiliato 100 Montaditos visitare il sito ufficiale del brand, la pagina Facebook e il profilo Linkedin.