NAU! inaugura un nuovo store a Torino nella centralissima Via Lagrange

Con il nuovo negozio, Torino si tinge sempre più di verde: i punti vendita NAU! nel capoluogo piemontese salgono a quota sei

NAU! apre un nuovo store a Torino, in Lagrange, storica arteria dello shopping sabaudo, a pochi passi dal Museo Egizio e dalla Stazione di Porta Nuova.

L’ampia vetrina di NAU! si inserisce da protagonista tra le numerose insegne fashion, nazionali ed internazionali, della via dello shopping chic torinese. Grazie ad un’ampia offerta di occhiali da vista e da sole, per uomo, donna e bambini, con nuove collezioni in edizione limitata ogni trenta giorni, NAU! saprà soddisfare anche i clienti più esigenti con un complemento moda unico, esclusivo e ricercato.

Lo spazio, fresco e confortevole grazie all’utilizzo di materiali ecofriendly e ad un design colorato ed essenziale, è studiato per accompagnare i clienti in una shopping experience contraddistinta da un team ospitale e preparato e da tanti servizi, dal pronto intervento sull’occhiale al controllo della vista, sempre gratuiti e fatti con il sorriso.

Con lo store di Via Lagrange, irresistibile attrazione per chiunque sia alla ricerca di design di ultima generazione, sfumature multicolori e dettagli di tendenza, Torino si tinge sempre più di verde: il punto vendita rappresenta il decimo negozio NAU! in provincia di Torino, che si conferma un vero punto di riferimento per stile, moda e design italiano, e il 14esimo in Piemonte.

Belli, buoni e fatti bene. I nostri occhiali sono espressione di stile, design e qualità. Uniti alla nostra passione per il colore e la tradizione artigianale del nostro lavoro. Un’arte del fare tutta italiana. Nuove collezioni ogni trenta giorni in Edizioni Limitate e prezzo rivoluzionario, rendono l’offerta davvero esclusiva e contemporanea. Questa è l’essenza di NAU!, il primo brand italiano di occhiali con negozi monomarca su tutto il territorio nazionale e nel mondo. La società, fondata nel 2004 dall’attuale Presidente Fabrizio Brogi, ha sede a Castiglione Olona (Varese). NAU! ha una rete distributiva composta da oltre 130 store monomarca, tra negozi diretti ed in franchising, in Italia, Spagna, India, USA, Iran e Cina e circa 600 dipendenti. Nel 2017 la società si è aggiudicata il premio di Legambiente “Campione dell’economia circolare”.

Contatti:  Barabino & Partners

Stefania Bassi

Tel. 02 – 72.02.35.35

Cell.335.628.26.67

s.bassi@barabino.it

Giovanni Scognamiglio

Tel. 02 – 72.02.35.35

Cell.340.316.19.42

g.scognamiglio@barabino.it