OSSERVATORIO CONSUMI CONFIMPRESE – Strumento unico di business analysis del mercato retail italiano

OSSERVATORIO CONSUMI CONFIMPRESE – Strumento unico di business analysis del mercato retail italiano

23 Nov 2022

16:30 -18:00
Sede Jakala,Milano
Corso di Porta Romana, 15

L’Osservatorio - avviato dal Centro Studi Confimprese nel 2018 e ad oggi realizzato in collaborazione con Jakala - ha l’obiettivo di fornire al management informazioni tempestive e puntuali su:

Geo Analytics
Analisi dei flussi di visite per settore merceologico e delle abitudini dei consumatori con profilazione sociodemografica

Analisi delle performance
Interne (locali o di rete), esterne (per settore di attività e geografia)

Centri Commerciali
Ranking e performance dei singoli centri commerciali quale strumento certificato di confronto con i Landlord

Confronto con il mercato
Confronto diretto e tempestivo con il mercato e il settore di riferimento quale strumento di verifica delle proprie performance

Output puntuale
Totale o spaccato per Regione, Provincia, Comune, Primary Trade Area (Centro Commerciale, High Street, Outlet, Travel Location)

In collaborazione con

Collaboratore