IL VALORE SOCIALE DEI CONSUMI

IL VALORE SOCIALE DEI CONSUMI

27 Ott 2020
27 Ott 2020
Evento virtuale, gratuito

RILANCIARE IL RETAIL,

MOTORE DELL'ECONOMIA DEL PAESE,

PER TORNARE A CRESCERE E VIVERE MEGLIO

 

Durante l'evento è stato presentato il Rapporto Confimprese-Censis, che racconta una verità decisiva per il nostro tempo: nella convivenza con il virus, il rilancio dei consumi è una priorità assoluta.
Il crollo dei consumi vuol dire taglio di posti di lavoro e caduta del tenore di vita.
I consumi sono decisivi per creare lavoro, per favorire il benessere e la libertà individuale degli italiani.

La ricerca è stata realizzata grazie al contributo di Ceetrus Italy.

 

SCARICA LA RICERCA: clicca qui

Agenda (ore 11.00-12.30)

Introduce:
Francesco Montuolo – Executive Vice President Confimprese

Presenta il Rapporto:
Francesco Maietta – Responsabile Area Politiche Sociali Censis

Ne discutono:
Marco Balducci– Amministratore Delegato Ceetrus Italy
Stefano Cingolani – Giornalista Il Foglio
Dario Di Vico – Editorialista Corriere della Sera
Mario RescaPresidente Confimprese

In collaborazione con

Collaboratore
Collaboratore