Gestisci le persone, soddisfa i clienti, rimani rilevante

Gestisci le persone, soddisfa i clienti, rimani rilevante

24 Feb 2016

10:00 - 13:00
piazza Sant’Ambrogio 16, Milano
Vedi mappa

La sfida per i retailer passa per la gestione del patrimonio più grande, il proprio staff e i propri clienti. Le operazioni di back office - dagli adempimenti alla gestione delle risorse umane - e il front end - dall’accoglienza alla unique view del cliente - sono le due facce della stessa medaglia nel successo di gestione delle reti commerciali.
Scopri perchè nel workshop promosso da Confimprese in media partnership conLargo Consumo e il supporto di Apm Services, Guttadauro Network, HTLC Network e Trenkwalder.

Programma

10.00
REGISTRAZIONE PARTECIPANTI

10.15
APERTURA DEI LAVORI
Armando GAROSCI, Giornalista Largo Consumo

10.30
L’AUTOMAZIONE COMMERCIALE NELLA RELAZIONE CON IL CLIENTE
Francesca BUSI, Marketing & Communication Guttadauro Network
Samuele ROSSATO, BI/CRM/DMS Product Manager Guttadauro Network

10.55
LA TECNOLOGIA A SUPPORTO DELLA GESTIONE DEL PERSONALE DI STAFF
Osvaldo VALENTI, Commercial Director Trenkwalder Italia

11.20
HR: RESTARE RILEVANTI NELLA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE 4.0
Luca MARTIN, Managing Director HTLC Network Group

11.45
L’IMPRESA DIGITALE: GLI ADEMPIMENTI TELEMATICI VERSO LA PA
Paolo PISTONI, Chief Executive Officer APM Services – APM Logica

12.10
CASE HISTORY
Francesco RIGAMONTI, Responsabile Retail Italia THUN

12.45
Q&A

13.00
LIGHT LUNCH

Partecipazione gratuita con obbligo di registrazione.
Dati i posti limitati, la segreteria organizzativa si riserva di dare conferma di avvenuta iscrizione.

Relatori

Francesca Busi

Francesca Busi

Marketing & Communication

Guttadauro Network

Armando Garosci

Armando Garosci

Giornalista

Largo Consumo

Francesco Rigamonti

Francesco Rigamonti

Giornalista

Largo Consumo

Media partner

Partner

In collaborazione con

Collaboratore
Collaboratore
Collaboratore
Collaboratore