FRANCHISE EXPO PARIS 2020

FRANCHISE EXPO PARIS 2020

22 Mar 2020
25 Mar 2020
Paris Expo Porte de Versailles, Paris
1, place de la Porte de Versailles

Agenzia ICE sta organizzando - in collaborazione con Confimprese, Assofranchising, e Federfranchising - la partecipazione collettiva di aziende italiane al FRANCHISE EXPO PARIS.

Perchè partecipare
Con 500 marchi francesi e internazionali e 35.000 visitatori, il Salone rappresenta la piattaforma di incontro privilegiata per mettere in contatto creatori di impresa e commercianti. Da oltre 20 anni, il settore del franchising in Francia mostra una crescita e un dinamismo superiori ai principali indicatori economici. 

Con l’organizzazione della collettiva di aziende italiane al Salone si intende consolidare le posizioni commerciali già acquisite sul mercato locale dalle imprese italiane del settore, così come favorire l’incremento dell’offerta italiana con una presenza sempre più qualificata e diversificata.
L’area opzionata da ICE-Agenzia per la collettiva di aziende italiane, pari a circa 200 mq, è collocata nella Hall 3 dedicata agli operatori internazionali del settore.
Sono previsti 14 stand da 12 mq (non frazionabili).

Scadenza bando 15/11/2019.

MODALITA' DI ADESIONE

Per aderire è necessario effettuare la registrazione online al link https://forms.gle/inZAuKz6CDLXEyAV7 e trasmettere via PEC la modulistica che il sistema invierà automaticamente al termine della registrazione all’indirizzo email del referente aziendale indicato per la manifestazione.

La Scheda di adesione e il Regolamento Generale di partecipazione completi di timbro e firma del legale rappresentante dovranno essere trasmessi esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo agroindustria@cert.ice.it. L’oggetto della PEC dovrà riportare la dicitura: “Franchise Expo Paris 2020”.
La sola registrazione non equivale a domanda di adesione o opzione.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI
L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino ad esaurimento dei moduli disponibili, sarà determinato dalla data e ora di ricezione della PEC.
ICE-Agenzia, a seguito della verifica dei requisiti di ammissibilità, provvederà a comunicare la conferma di ammissione all’iniziativa e l’effettiva assegnazione dello spazio.
L’azienda potrà rinunciare senza che nulla sia dovuto entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della lettera di ammissione ufficiale di ICE-Agenzia.