Un’estate sicura con Midas

In vista dell’estate, Midas propone speciali offerte per la sostituzione di pneumatici, pastiglie e dischi freno e per la ricarica dell’aria condizionata: gomme sgonfie o usurate, freni non in perfetto stato, climatizzatore non efficiente possono infatti compromettere la serenità di una vacanza.
Nella stagione estiva si concentra il 41,3% dei viaggi e oltre un terzo della popolazione parte per le vacanze (+7,6% nel 2017 rispetto all’estate 2016).
L’auto rimane il mezzo di trasporto più utilizzato (61,4% dei viaggi), seguono aereo (18,6%) e treno (9,8%).
Per questo motivo è importante viaggiare in sicurezza e passare -anche senza appuntamento- in uno dei centri Midas in Italia (aperti tutto il mese di agosto!) per un rapido check-up gratuito dell’auto.
Per chi desideri una maggiore sicurezza -e risparmio!- Midas Connect è un dispositivo abbinato ad una pratica App che consente un costante check-up della propria auto da smartphone: percorsi effettuati, livelli carburante e batteria, interventi di manutenzione, localizzazione e richiesta di soccorso. Una volta installato il dispositivo (59 €) basterà scaricare l’app per iniziare a controllare la propria auto dal cellulare.
Tutti i centri MIDAS in Italia
Orari: 8-19 Lun-Ven; 8-13 o 8-17 sabato.
Per informazioni: www.midas.it
****
Midas è una rete di assistenza automobilistica multimarca nata negli Stati Uniti nel 1956 dall’intuizione di Nate H. Sherman. Acronimo di Muffler Installation Dealers’ Associated Service il marchio allude all’aureo ‘tocco’ di Re Mida per la qualità garantita dai centri che in Europa sono oltre 700. A vent’anni dal suo ingresso in Italia Midas conta oggi circa 60 affiliati con oltre un milione di clienti.
UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti +39 011547471 +39 3483152102
Via Vagnone 1, 10143 Torino – www.threesixty.it