Retail real estate in Germania: i nuovi progetti in pipeline

Nei prossimi anni il retail real estate in Germania vedrà in attivo ben tre principali progetti di ristrutturazione. Scopriamoli insieme.

MyZeil

MyZeil a Francoforte, 100 negozi su un’area di 44000 mq, sarà ristrutturato in un centro moderno dedicato allo shopping, lifestyle e intrattenimento e completato nella primavera del 2019. Il cuore della ristrutturazione sarà Foodtopia, un’area spettacolare situata al quarto piano e dedicata alla ristorazione. ECE Projektmanagement implementerà il nuovo concept che comprenderà una grande varietà di operatori internazionali e regionali di alta qualità. Tra gli highlight del progetto una terrazza outdoor con una vista unica dello skyline di Francoforte e un cinema premium.

Cano shopping centre

ECE Projektmanagement sta sviluppando anche Cano shopping centre in Singen. Il centro, apertura prevista per la primavera del 2020, sarà costituito da 500 parcheggi e 85 negozi su una superficie di 16000 mq. La food court con i suoi elementi vintage sarà l’highlight del progetto e sarà costituita da una grande varietà di cafè e ristoranti.

Ernst August Galerie

A 10 anni dall’apertura, Ernst August Galerie sarà rinnovato e ingrandito secondo il progetto di HGA Capital e ECE/Otto e completato per l’autunno 2019. L’obiettivo della ristrutturazione è di enfatizzare la qualità del centro e incrementarne l’attrattività.

Il settore dell’immobiliare Retail in Francia

Il settore dell’immobiliare Retail in Francia

Scarica l'e-book