M CUBE INVESTE NELLA STARTUP STENTLE

M CUBE, realtà attiva nel marketing instore attraverso soluzioni audiovisive, ha acquisito il 66% della startup STENTLE; l'acquisto rientra nell'ambito dell'OPEN INNOVATION infatti il fine è acquisire e sviluppare ulteriormente il know-how della startup, facendo leva sulle competenze tecnologiche sviluppate dalla startup esternamente all'azienda.

STENTLE è una startup attiva dal 2015 che ha come obiettivo quello di sviluppare soluzioni innovative in ambito retail, Gdo e turismo per tutte le iniziative omnicanale.

STENTLE ha sviluppato in particolare la piattaforma “Just Commerce” (Saas – Software as a service) che permette alle imprese del retail di supportare appieno il proprio personale in tutto il processo di vendita durante il customer journey, attraverso touch point fisici e digitali che migliorano notevolmente le possibilità di interazione e di conoscenza del cliente.

Grazie all'ingresso di M CUBE, la startup potrà sviluppare ulteriormente le proprie tecnologie ed aprirsi al mercato internazionale.

 

Massimiliano La Rocca, B3innovation

Fonte: https://www.stentle.com/solutions-for-retail-chain/