Partnership Frimm-Hintegra e il nuovo concept store
News dai soci

Partnership Frimm-Hintegra e il nuovo concept store

Al via la partnership tra gli associati Confimprese.

La partnership Frimm-Hintegra ha inizio nel 2012, con la partecipazione congiunta a Confimprese, Associazione che raggruppa i principali operatori del Retail, rappresentativi del commercio a catena.
Dalla conoscenza delle rispettive realtà aziendali nasce l’idea di collaborare alla creazione di un nuovo concept store capace di rinnovare l’immagine del network di Agenzie Immobiliari presenti sul territorio nazionale contribuendo, così, a rafforzare la brand identity del Gruppo e a distinguere la professionalità degli operatori che collaborano nella compravendita via MLS.
La strategia di Frimm e Hintegra prevede un nuovo orientamento volto a trasmettere attraverso le Agenzie, luogo d’incontro tra Cliente e consulente, i valori insiti nel marchio Frimm e in MLS REplat, quali trasparenza, correttezza, collaborazione e condivisione. Ed è proprio grazie alla partnership con Hintegra che oggi tutto questo è possibile.
Ideato e curato da Hintegra, general contractor a 360° per i settori Retail e Ho.re.ca., il progetto coniuga funzionalità degli spazi e comfort dell’ambiente tramite l’uso di nuove forme e materiali che si presentano come elementi distintivi e identificativi del network, riproponendo i colori del brand insieme con i valori e i vantaggi del Multiple Listing Service.
Nelle Agenzie del network Frimm i Clienti saranno accolti in una confortevole area benvenuto, mentre la zona dedicata alla consulenza è concepita come un open space moderno e dinamico in cui, grazie a complementi d’arredo semplici e innovativi, si possono facilmente ricreare postazioni di lavoro riservate per un confronto diretto con il Cliente. Un fil rouge che corre lungo tutte le pareti, senza soluzione di continuità, riporta i valori del brand e le parole chiave di chi compra e vende casa, ma soprattutto di chi è alla ricerca di cambiamento. Sala riunioni, back office ed uffici privati, li dove previsti, godranno di una proposta d’arredo elegante e raffinata che ben si sposa con lo stile Frimm.
Il progetto di Hintegra si rivolge alle nuove filiali ma anche a quelle già avviate che, attraverso un’operazione di restyling non invasivo, intendono abbracciare la nuova strategia di comunicazione messa in atto dalla Holding attraverso l’acquisto di alcuni elementi d’arredo ovvero un refresh totale del look della propria Agenzia.

 

La partnership Frimm-Hintegra ha inizio nel 2012, con la partecipazione congiunta a Confimprese, Associazione che raggruppa i principali operatori del Retail, rappresentativi del commercio a catena.

Dalla conoscenza delle rispettive realtà aziendali nasce l’idea di collaborare alla creazione di un nuovo concept store capace di rinnovare l’immagine del network di Agenzie Immobiliari presenti sul territorio nazionale contribuendo, così, a rafforzare la brand identity del Gruppo e a distinguere la professionalità degli operatori che collaborano nella compravendita via MLS.

La strategia di Frimm e Hintegra prevede un nuovo orientamento volto a trasmettere attraverso le Agenzie, luogo d’incontro tra Cliente e consulente, i valori insiti nel marchio Frimm e in MLS REplat, quali trasparenza, correttezza, collaborazione e condivisione. Ed è proprio grazie alla partnership con Hintegra che oggi tutto questo è possibile.

Ideato e curato da Hintegra, general contractor a 360° per i settori Retail e Ho.re.ca., il progetto coniuga funzionalità degli spazi e comfort dell’ambiente tramite l’uso di nuove forme e materiali che si presentano come elementi distintivi e identificativi del network, riproponendo i colori del brand insieme con i valori e i vantaggi del Multiple Listing Service.

Nelle Agenzie del network Frimm i Clienti saranno accolti in una confortevole area benvenuto, mentre la zona dedicata alla consulenza è concepita come un open space moderno e dinamico in cui, grazie a complementi d’arredo semplici e innovativi, si possono facilmente ricreare postazioni di lavoro riservate per un confronto diretto con il Cliente. Un fil rouge che corre lungo tutte le pareti, senza soluzione di continuità, riporta i valori del brand e le parole chiave di chi compra e vende casa, ma soprattutto di chi è alla ricerca di cambiamento. Sala riunioni, back office ed uffici privati, li dove previsti, godranno di una proposta d’arredo elegante e raffinata che ben si sposa con lo stile Frimm.

Il progetto di Hintegra si rivolge alle nuove filiali ma anche a quelle già avviate che, attraverso un’operazione di restyling non invasivo, intendono abbracciare la nuova strategia di comunicazione messa in atto dalla Holding attraverso l’acquisto di alcuni elementi d’arredo ovvero un refresh totale del look della propria Agenzia.