Equivalenza fa le valige e apre il canale travel


La giovane azienda spagnola apre due nuovi punti vendita esclusivi e diventa protagonista del canale travel retail.

Milano, 6 giugno 2017 – Equivalenza, brand di origine spagnola specializzato in profumi, cosmetica e aromi di alta qualità a prezzi intelligenti, ha inaugurato in pochi mesi due punti vendita innovativi: il primo all’interno della shopping arcade dell’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme, principale scalo della Calabria e di tutto il Mezzogiorno; il secondo all’interno della stazione Garibaldi di Napoli, uno degli scali ferroviari più importanti del Sud Italia, con un volume di traffico di circa 50 milioni di passeggeri l’anno.

L’apertura di questi due punti vendita, siti entrambi in luoghi strategici, dà il via a un nuovo trend nel business di Equivalenza che, oltre a essere sempre più diffusa sul territorio, si apre al canale del travel retail, offrendo tutti i suoi prodotti nel pratico formato da viaggio.

“Nel percorso di sviluppo del brand in Italia ci stiamo concentrando sulla qualità delle location e sull’esperienza di acquisto – afferma Marco Conti, Country Manager di Equivalenza – Il canale Travel racchiude entrambe queste caratteristiche, permettendoci di proporre un’esperienza di shopping innovativa in location ad elevato potenziale commerciale. Da sempre regaliamo ai clienti la libertà di scegliere tra oltre 100 referenze di profumi, essenze per la casa e diverse linee cosmetiche con aromi di tendenza e texture innovative. Oggi possiamo aggiungere a tutto ciò anche un percorso dedicato ai must have perfetti per il viaggio”.
Per saperne di più: https://www.equivalenza.com/

Ufficio Stampa:

Claudia Cavaleri
Account Manager

Via P. Paoli 46
22100 Como

Diretto: 031/6871949
Mobile 380/5999314

www.alessiabianchi.com