Botega Caffe Cacao al Salone del Franchising di Milano

Dal 12 al 14 ottobre 2017, Botega Caffe Cacao  sarà presente al 32° Salone del Franchising di Milano presso lo stand RISTOfranchising, pronto a farvi conoscere il suo fantastico format e a farvi scoprire tutte le novità di quest’anno.

Perché il franchising? Per raggiungere gli obiettivi di diffusione e di eccellenza che Botega Caffe Cacao si è posto, il franchising rappresenta la formula di collaborazione più adatta ed efficace. Le best practice  raggiunte consentono di estendere e replicare, a tutta la rete, i principi sui quali è stato realizzato il primo punto vendita: tradizione, competenza e originalità.

Botega Caffe Cacao è un esempio vincente di imprenditorialità italiana che rappresenta l’autenticità e la tradizione della pasticceria del nostro Paese con i suoi valori e le sue tradizioni, con 21 punti vendita, 14 dei quali situati in Regione Lombardia.

Una delle più solide catene di caffetteria in Italia, nata nel 2002, oggi Botega Caffe Cacao  serve 13.500 clienti al giorno e più di 8.000 caffè. Oltre alla qualità dei prodotti realizzati secondo le ricette di “una volta”, Botega cura l’atmosfera dei suoi negozi, valorizzando l’esperienza che il cliente vive all’interno: arredamento e macchinari riproducono i laboratori di pasticceria anni ‘50 con la preparazione “a vista”, a contatto con il cliente.
Quindi cosa stai aspettando? Investi in gusto, passione e tradizione, vieni a trovarci, vi aspettiamo al Padiglione 4.

www.caffebotegacacao.it

Per maggiori informazioni:

Enrico Pagani
Responsabile Commerciale
Telefono +39 340 1982735
enrico.pagani@caffebotegacacao.it