VENDITORI E CLIENTI: CHI SONO COSTORO?
Attenzione!
Questa pagina si riferisce a un'iniziativa conclusa, e ha pura funzione di archivio.
Corso pratico-esperienziale di morfopsicologia applicata alla vendita
Milano, 24 novembre 2010 ore 14.30 - 17.30
Piazza Sant'Ambrogio n. 16
Cos'è la Morfopsicologia?
E' una disciplina che studia le relazioni tra forme del viso e la personalità
Quali le possibili applicazioni nel retail?
Può essere utilizzata per valutare a colpo d'occhio sia venditori (aspettative, motivazione, selezione) che clienti (motivare all'acquisto, fidelizzare) e selezionare le tipologie di persone su cui investire tempo e denaro in visione della massima redditività
L'obiettivo dell'incontro è di:
- conoscere più da vicino la possibili applicazioni di questa disciplina al retail
- acquisire alcuni strumenti pratici da applicare nella comunicazione e nella vendita
- sperimentare l'attendibilità in maniera diretta da parte dei partecipanti
Destinatari
Venditori che vogliano acquisire un efficace strumento di conoscenza del cliente, utile a migliorare e incrementare le vendite.
Comunicatori che vogliano scoprire i bisogni reali e profondi delle persone a cui si rivolgono.
Manager e Imprenditori che vogliano gestire al meglio situazioni e persone.
Profilo relatore
Angiolo D'Ambrosio, Morfopsicologo, Formatore, Transpersonal Coach, Master Reiki Sistema Usui, dopo una attività imprenditoriale venticinquennale, ha scelto di dedicarsi alla conoscenza di sé. Per questo, nel 1989, ha intrapreso un percorso di crescita personale (sempre in atto), che lo ha portato ad approfondire i principi di causa/effetto che determinano la personalità e i comportamenti umani.
Profondo conoscitore della Persona,su questo argomento, è consulente e formatore per Privati e Aziende.
Vi ricordiamo che la partecipazione al workshop è gratuita.
